Notizie dal mondo dilettantistico

EccUmbria: Il Sansepolcro ufficializza la cessione di un centrocampista al Siena

Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:

Dopo l’annuncio del ritorno in bianconero di Quadroni, la società VA Sansepolcro comunica un’importante operazione in uscita: Alessandro Massai passa ufficialmente alla ACN Siena 1904. Centrocampista classe 1998, Massai è certamente uno dei giocatori più talentuosi usciti negli ultimi anni dal settore giovanile bianconero, dal quale è stato prontamente promosso per approdare pianta stabile in prima squadra.

Dopo tre anni di Borgo e una produttiva esperienza in prestito alla Tiferno 1919, con 17 presenze e 2 gol nella stagione 2020-21, varie squadre hanno mostrato forte interesse per il 23enne. Attraverso il direttore generale Guerri, la società ha quindi esaminato tutti i possibili scenari anche grazie ad un confronto costante con i diversi dirigenti, e in particolar modo il ds senese Giorgio Perinetti con il quale è stata raggiunta l’intesa.
Per Massai si prospetta dunque l’importante opportunità di giocare il campionato di Serie D in una piazza importante, con la possibilità di alzare ulteriormente l’asticella in caso di ripescaggio, e sotto la guida tecnica di un grande uomo di calcio come Alberto Gilardino. Un grande in bocca al lupo ad Alessandro da parte di tutta la famiglia del Sansepolcro!