Notizie dal mondo dilettantistico

EccLazio: Altro colpo di mercato del Pomezia. Preso un esperto centrocampista

Comunicato sul proprio sito ufficiale:

Il Pomezia Calcio 1957 è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con il centrocampista Simone Abbondanza per la stagione 2021-2022.

Classe 1988, Abbondanza è uno dei centrocampisti più esperti in circolazione e nel corso della sua carriera ha avuto la fortuna e la bravura di vincere vari campionati e trofei nelle diverse squadre in cui ha militato.

Mediano duttile, che abbina la fase di interdizione alla fase di impostazione, ha tra le sue qualità migliori gli inserimenti senza palla tra le linee, grande grinta e tenacia abbinate ad un’esperienza da vendere ed ad un senso della posizione che sono un lusso per questa categoria.

Frascati, Civita Castellana, San Cesareo, Colleferro, Serpentara, Città di Ciampino, CreCas Città di Palombara, Real Monterotondo Scalo: questo il lungo curriculum di Simone Abbondanza, tra Promozione, Eccellenza e Serie D. Nell’ultima stagione si è diviso tra Tivoli, Palestrina e Aranova.

L’acquisto di Simone Abbondanza va considerato come un vero e proprio colpo di mercato messo a segno dal Direttore Sportivo Alessandro Mezzina, che con mister Stefano Scaricamazza, entrambi in tolate sinergia con le idee del Presidente Alessio Bizzaglia, stanno allestendo una rosa di altissimo livello per cercare di primeggiare nei primi posti della classifica e provare a tornare in Serie D.

Benvenuto Simone e in bocca a lupo per questa tua nuova avventura in rossoblù!

Ufficio stampa Pomezia Calcio 1957