Annunciato dalla società sulla propria pagina Facebook:
Prodeco Calcio Montebelluna comunica di aver prolungato, anche per la prossima stagione sportiva, l’accordo con il laterale mancino Marco Martin, classe 1987 e punto di riferimento della squadra biancoceleste.
Marco è approdato in biancoceleste nel Gennaio del 2020 dopo 286 presenze nei professionisti con le maglie di Viterbese, Sud Tirol (5 anni), Pescara, Pavia, Pordenone, Cittadella, Feralpi Salò e Vicenza, condite da 7 goal. Cresciuto nel vivaio del Treviso, Marco ha esordito in Serie B nel 2006 dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile, dai Giovanissimi alla Prima Squadra. Queste le parole di Marco dopo l’incontro di ieri in Società:
“L’ambizione della Società è quella di lottare per le zone nobili della classifica. Per questo penso che sia importante che ci sia unità d’intenti. Per il modo di vedere il calcio del mister, è fondamentale avere giocatori tecnici e di personalità. Sarà compito dei giocatori più esperti far capire ai giovani il modo di lavorare, cercando di essere più professionisti possibile.”
Positivo anche il commento di Mister Bordin:
“Marco è un giocatore dinamico ed intelligente, capace di adattarsi a più ruoli. È stata una nostra prima scelta perchè vanta una grandissima esperienza e ritengo che sia un grande esempio di professionalità per i più giovani.”