Notizie dal mondo dilettantistico

EccPuglia: Prima grande “firma” in casa San Marco

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

In realtà non ha ancora firmato, lo farà appena si riapriranno le liste, ma tra persone che si rispettano e vogliono bene basta uno sguardo, una stretta di mano.

Con orgoglio e grande soddisfazione annunciamo il primo grande acquisto celeste granata per il campionato d’Eccellenza 2021/2022.
Bentornato a casa capitan freccia rossa Paolo Augelli.
Le dichiarazioni dell’immenso capitan Augelli:
“Sono orgoglioso di continuare la mia avventura in questa grande famiglia dell’ASD San Marco.
Non ho avuto un attimo di esitazione e non c’è stato bisogno nemmeno del classico incontro estivo per trovare l’accordo; la stima, la fiducia, il rispetto e il bene che lega il sottoscritto e questa società sono talmente grandi che un semplice rapporto di “lavoro” si è trasformato in molto altro.
Sarà il mio quarto anno a San Marco.
La voglia di riprendere a fare quello che ci rende più felici è tanta, purtroppo gli ultimi due anni hanno messo tutti di fronte ad un’emergenza mondiale difficile da gestire, ma la convinzione è che l’anno calcistico che verrà sarà quello della rinascita, quello del ritorno del pubblico negli stadi e quello che, ne sono convinto, darà grandi soddisfazioni, a noi e a tutti i nostri sostenitori, cercando di divertire e ottenere risultati come all’inizio dello scorso anno.
L’augurio è quello di ritrovare tutti i compagni di squadra con cui ho un rapporto stupendo.
Non vedo l’ora di iniziare e mettere a disposizione dello staff e della squadra la mia esperienza, voglia, passione e responsabilità che, nonostante il passare degli anni, sono ancora molto alte.
Forza ASD San Marco”.