Notizie dal mondo dilettantistico

EccTrentinoAA: Sankt Georgen, Werner Seeber torna nel calcio professionistico

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Dopo una stagione trascorsa nella doppia funzione di direttore generale e sportivo presso la nostra società, Werner Seeber torna nel calcio professionistico, andando ad occupare la poltrona di direttore generale presso il Calcio Trento.
Ringraziamo Werner per il lavoro svolto, la sua visione e professionalità ci hanno aiutato a crescere ulteriormente. Il lavoro svolto in questo anno non andrà perduto, la sua preziosa consulenza ci sarà sicuramente utile nel prossimo futuro.
“Volevo ringraziare la società -ha dichiarato Werner- che in questi momenti complicati ha deciso di proseguire la stagione calcistica. Una decisione che abbiamo condiviso dimostrando che era possibile farlo in sicurezza e con professionalità. Ringrazio lo staff tecnico e la squadra di cui ho apprezzato la serietà e l’impegno non comuni in una realtà dilettantistica.
Del St. Georgen rimarrò per sempre tifoso e sono sicuro che saprà confermarsi ai vertici del calcio regionale, come ha sempre dimostrato di saper fare. Mi sono divertito, è stato un anno davvero speciale”.
Il presidente della sezione calcio, Georg Brugger, il direttivo al completo, lo staff tecnico e la squadra ringraziano di cuore Werner per il lavoro svolto e gli augurano le migliori fortune per il proseguimento della sua carriera nel calcio dei professionisti.