Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
Ci si butta alle spalle 40 giorni di isolamento trascorsi a guardare le altre compagini del girone giocare.
Sembra finita in casa Delta l’agonia dell’attesa di tornare a giocare, le partite da recuperare sono tante, ben nove, ma qui a Porto Tolle, dove il grande Fiume sfocia nel mare, non si molla niente, ed è così che la società ha ben pensato a tre innesti fondamentali per affrontare quella che sarà una vera e propria maratona.
Il primo in ordine di arrivo o meglio di ritorno è Fabio Busetto, classe 1996, che ha vestito la maglia del Delta nel 2015/16 con 33 ben presenze nel ruolo di difensore. Giocatore duttile che negli anni è cresciuto e ha svolto più ruoli. Torna al Delta per mettere la sua firma su questo campionato.
Il secondo ritorno, Jody Maistrello, classe 2001, arrivato al Delta a dicembre 2018 quando i 2001 ancora non erano richiesti, nella stagione 2019/20 colleziona 18 presenze su 22 disputate a causa della pandemia. Giovane autoctono di estremo valore proveniente dalle giovanili dell’ Hellas Verona.
Nuovo arrivo invece tra le fila del reparto avanzato, Filippo Strada, Classe 1997, un passato nel Brescia Calcio, passando per la Lega Pro nelle società del Prato e della Lucchese, nella stagione scorsa 13 presenze e 8 gol al Villafranca Veronese. Inizia quest’anno nell’Asd Sona Calcio, 10 presenze e 5 gol.
Un importante tassello che implementerà l’attacco del Delta, al quale il vizio del gol non manca.
Mercato chiuso? Non lo si può dire … la Maratona va fatta e le forze non possono mancare.
… e allora buon ritorno Delta sul campo da calcio!