Notizie dal mondo dilettantistico

EccPiemonte: Acc. Borgomanero travolta da La Biellese

352

Articolo pubblicato sul sito ufficiale della società Accademia Borgomanero:

Passivo ingiustamente pesante per l’Accademia Borgomanero che viene punita oltremodo dai bianconeri di Biella. La squadra di Molinaro aveva tenuto un atteggiamento ordinato e composto nella prima frazione di gioco, dimostrando di controllare gli avversari e saper pungere con le ripartenze di Gulin e Mancuso. Nella ripresa però, Rizzo ha mischiato le carte in campo andando a colpire dove l’Accademia soffriva di più. Micidiale uno due fra il 12esimo e il 20esimo. Latta Jack e Kambo poi spianano la strada. Per i rossoblù il gol della bandiera è di Campanaro. Da segnalare anche un palo per parte. Giovedì la squadra di Molinaro sarà nuovamente in campo per il secondo turno di coppa contro il Borgovercelli in trasferta.

Accademia Borgomanero 1961 – La Biellese 1-4
Accademia Borgomanero 1961: Cavaliere, Donia, Agyei (16’ st Antonioli), Barbaglia (37’ st Milanesi), Acosta, Samina, Gulin (42’ st Colombo), De Bei, Mancuso, Giordani (20’ st Sardo), Campanaro.
A disposizione: Fornara, Canziani, Gonzino, Milanesi, Manca, Antonioli, Colombo, Kouadio, Sardo.
All.: Molinaro
La Biellese: Vero, Facchetti, Cestagalli, Mazzucco (23’ st Affinito), Fiore, Agnesina, Naamad (31’ st Andreotti), Gila, Menabo (27’ st Latta Jack), Kambo, Artiglia (31’ st Bocca).
A disposizione: Rainero, Bocca, Affinito, Sessa, Muzzolon, Saporito, Latta Jack, Iannacone.
All.: Rizzo
Marcatori: 12’ st Menabo; 20’ st Artiglia; 30’ st Latta Jack; 32’ st Kambo; 48’ st Campanaro
Arbitro: Azizi sez. di Nichelino
Assistenti: Currelli sez di Nichelino e Pizzonio sez di Bra
Note: giornata tipicamente autunnale, terreno in erba in perfette condizioni, porte chiuse causa misure contenimento diffusione Covid. Ammoniti: Mancuso, Agyei dell’Accademia; Fiore, Gila, Mazzucco de La Biellese. Angoli: 3, 5. Recupero: pt 1; st 4.