Notizie dal mondo dilettantistico

2°CatPuglia – Canusium: ingaggiato un difensore barlettano classe 88

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Per la retroguardia il Ds Chiara piazza il colpo: Francesco Ziri. Con il centrale barlettano classe 1988 sono 5 gli acquisti stagionali della società canosina.

Classe, leadership, grinta, tecnica e gol pesanti:con Francesco Ziri il Canusium Calcio acquisisce un vero top in grado di guidare la difesa con la sua esperienza e il suo modo di stare in campo. Un nome che è una garanzia di solidità per la categoria. Un leader che unisce alla fase di impostazione con la sua visione di gioco e piedi da centrocampista anche il lavoro di marcatura.

Il nuovo ministro della difesa canosina vanta una lunga esperienza con le maglie di Barletta serie D, Trani promozione, Candela Promozione Ordona 1^ categoria, Audace Barletta 1^categoria, Spinazzola Promozione, Genzano Eccellenza, è infine Banzi Promozione.

Corteggiato da tantissime squadre, sia di Promozione che di 1^categoria, Francesco ha scelto di indossare il rosso blu e sposare il progetto del canusium calcio.

Continua così incessante, il grande lavoro del Ds Chiara e dello staff societario per rendere competitivo il Canusium Calcio nella prossima stagione.