Notizie dal mondo dilettantistico

PromPuglia: Trepuzzi, torna il difensore scuola Novoli

Il comunicato del club

111

Il Trepuzzi Calcio è orgoglioso di annunciare il ritorno di un vero Trepuzzino, Samuele Milone, difensore classe 2005. Cresciuto nel settore giovanile del Novoli dal 2019 al 2022, Samuele ha esordito in prima squadra in Eccellenza nel 2023, mettendo in mostra una notevole solidità difensiva. All’inizio del 2024, ha accumulato diverse presenze con il San Pancrazio, in prestito in Prima Categoria, confermando la sua continua crescita e maturità. Con un’esperienza anche a Francavilla nel 2018, Samuele torna a Trepuzzi per difendere con orgoglio i colori giallorossi.

Trepuzzi, ecco Samuele Milone: il comunicato del club

Di seguito, il comunicato del club: ” ̀ , , . Cresciuto nel vivaio del Novoli dal 2019 al 2022, Samuele ha fatto il salto in prima squadra in eccellenza nel 2023, dimostrando grande solidità difensiva. Ad inizio 2024, ha collezionato diverse presenze con il san pancrazio, in prestito in prima categoria, confermando la sua crescita e maturità sul campo. ⚽
con un’esperienza anche a Francavilla nel 2018, Samuele torna a casa per difendere con orgoglio i colori giallorossi. Siamo certi che il suo impegno e attaccamento alla maglia saranno un valore aggiunto per la squadra!”.