Notizie dal mondo dilettantistico

EccPuglia: Problemi al pullman dell’Incedit Foggia, l’Arboris Belli corre in soccorso

Il comunicato del club

250

leUn bellissimo gesto, quello effettuato dall’Arboris Belli nei confronti dell’Incedit Foggia. Quest’ultima avrebbe dovuto affrontare proprio la squadra gialloverde, ma un malfunzionamento del pullman stava per impedire la disputa della quinta giornata di Eccellenza. A salvare la situazione è stato il presidente dell’Arboris Belli, Vincenzo Pizzarelli, che ha permesso alla squadra avversaria di raggiungere il campo da gioco e non perdere a tavolino. Il tutto è stato reso ancora più memorabile dalla vittoria dell’Incedit Foggia per 1-2.

Incedit Foggia, il ringraziamento all’Arboris Belli: il comunicato del club

Di seguito, il comunicato del club: “L’… ringrazia il Presidente dell’Arboris Belli, , e tutta la famiglia gialloverde di Alberobello per la grande disponibilità e sensibilità mostrata ieri.

“Senza loro non avremmo potuto giocare la gara”, racconta il nostro Presidente Vito Raimo e prosegue: “Dopo aver pranzato presso il ristorante La Fontanina eravamo pronti a partire, direzione Campo Sportivo Scianni. Improvvisamente, il pullman che da Foggia ci ha accompagnato in terra barese presentava dei malfunzionamenti. Eravamo bloccati lì”, spiega.
Tempestivo il soccorso del Presidente Pizzarelli nell’aiutare l’Incedit a raggiungere il terreno di gioco nei tempi previsti segnalando un’agenzia di trasporto privato in loco.
Questo è il bello del calcio!
Arboris ti aspettiamo a Foggia”.