EccCampania: Heraclea, arriva un centrocampista dalla Fidelis Andria
Il comunicato del club
Colpo d’esperienza per l’Heraclea, che ha acquistato Diego Quitadamo. Il centrocampista classe 1994 ha disputato numerosi campionati tra Eccellenza e Serie D. Quitadamo è stato uno dei protagonisti artefici della promozione del Manfredonia in Serie D e della vittoria della Coppa Italia Dilettanti Puglia. Il giocatore è reduce dalla stagione in quarta serie con la maglia della Fidelis Andria. Tante le squadre con cui ha giocato, tra cui Monte Sant’Angelo, Madre Pietra Daunia, San Marco, Audace Barletta e Trinitapoli. Senza dubbio sarà un giocatore molto importante anche per l’Heraclea guidato dal tandem Casillo-De Vitto. Non resta che vederlo all’opera nel girone B di Eccellenza.
Heraclea, ecco Quitadamo: il comunicato del club
Ufficiale l’arrivo di Quitadamo. Di seguito, il comunicato del club:
“La società è lieta di annunciare l’acquisto delle prestazioni del centrocampista, Diego Quitadamo.
Centrocampista (classe 1994) di grandissima esperienza tra serie D ed Eccellenza.
Protagonista nella stagione 2022/2023 della cavalcata del Manfredonia, conclusa con la promozione in serie D e la vittoria della Coppa Italia Dilettanti Puglia.
Nella scorsa stagione era in forza alla Fidelis Andria in serie D. In passato ha vestito le maglie di Monte Sant’Angelo, Madre Pietra Daunia, San Marco, Audace Barletta e Trinitapoli
Un cuore solo”.