EccUmbria: Sfrappa lascia il Castiglione del Lago
Domenico Sfrappa lascia Castiglione del Lago. Dopo una stagione, si conclude l’avventura del direttore sportivo con un ottimo quarto posto in classifica, un traguardo che sembrava insperato la scorsa estate. Allora, la società, guidata da Sfrappa e dal DG Mortolini, iniziò con appena tre giocatori alla vigilia della Coppa.
“È arrivato il momento dei saluti e dei ringraziamenti,” scrive Sfrappa in una nota. “Dopo una stagione ricca di soddisfazioni, voglio esprimere la mia gratitudine alla società del Castiglione del Lago, un ambiente che mi ha permesso di vivere un’esperienza indimenticabile. Ringrazio tutta la dirigenza e le persone vicine alla società. Un saluto particolare e speciale va a Fabrizio Mortolini, un amico e un fratello, che ha reso possibile il mio arrivo a Castiglione del Lago.
Non dimentico Devis Crema, parte integrante del nostro gruppo di lavoro. Grazie allo staff tecnico, ai giocatori e a tutte le persone che, in silenzio, hanno lavorato per raggiungere i nostri obiettivi. Un ringraziamento speciale ai tifosi, ai simpatizzanti e a tutti coloro che ci hanno sostenuto e apprezzato durante un campionato di Eccellenza quasi perfetto, nonostante le previsioni sfavorevoli.
Auguro alla società di continuare a essere protagonista negli anni a venire. Porterò sempre con me un ottimo ricordo di questa esperienza. Grazie a tutti.”
Il comunicato del club:
“L’Asd Castiglione del Lago prende atto, a malincuore, della decisione del Direttore, lo ringrazia pubblicamente per il meraviglioso lavoro svolto durante la stagione e gli augura le migliori fortune per il suo futuro. L’auspicio è che questo sia solo un arrivederci”.