Ex arbitro Tagliavento presenta un’offerta per acquisire un club di Serie D
Nelle ultime ore, Paolo Tagliavento, ex arbitro internazionale e uomo di fiducia del Sindaco di Terni Stefano Bandecchi, ha presentato un’offerta per l’acquisizione del marchio della Reggina. Avvicinato dai colleghi di RTV davanti al Cedir di Reggio Calabria, Tagliavento ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardo alle manovre dell’ex numero uno della Ternana.
Tagliavento ha dichiarato: “Stefano Bandecchi ha sempre dimostrato affetto per questa città e per i suoi tifosi. Abbiamo appena depositato il modello per gestire l’acquisizione del marchio. Ho arbitrato a Reggio Calabria diverse volte e ho sempre trovato un pubblico straordinario, coinvolgente. Posso assicurare che dal campo il tifo si sente ancora di più.”
L’ex arbitro ha confermato le buone sensazioni di Bandecchi sull’ambiente amaranto: “Stefano è rimasto molto colpito fin dal primo giorno in cui siamo arrivati qui. Ricordo che durante la sospensione del campionato, lui dichiarava sempre che la Reggina meritasse il titolo. Quell’applauso al Granillo l’anno dopo lo segnò in modo positivo, portandolo oggi a questa decisione.” Tagliavento ha aggiunto: “Io alla Reggina? Stiamo facendo progressi concreti, ma sarò sempre al fianco del presidente in ogni sua decisione.”
All’asta per il marchio della Reggina, che si terrà nei giorni 28 e 29 maggio, parteciperà anche l’attuale club del capoluogo, la LFA Reggio Calabria.