La società informa che Massimo Minnozzi e Marco Michettoni non proseguiranno il proprio rapporto sportivo con l’Osimo Stazione Conero Dribbling. Il DS Minnozzi ha rassegnato le dimissioni, mentre per quanto riguarda la panchina, dopo attente e difficili valutazioni, il club ha deciso – con grandissimo dispiacere – per la sostituzione di mister Michettoni.
La società ringrazia per la professionalità e la dedizione messe in atto a favore dell’Osimo Stazione C.D. da parte di Minnozzi e Michettoni, protagonisti di un ottimo lavoro che ha portato alla salvezza nella scorsa stagione e per quanto fatto sin qui in questa stagione. La cordialità con cui le parti in causa si sono salutate al termine di questa avventura sportiva, la dice lunga sul valore delle persone e dei professionisti Minnozzi e Michettoni
L’obiettivo del cambio alla guida tecnica è quello di dare una scossa alla squadra chiamata ad invertire la rotta il prima possibile.
Contestualmente la società comunica che il nuovo allenatore della prima squadra biancoverde è Massimo Busilacchi, a cui tutta l’Osimo Stazione Conero Dribbling dà il benvenuto ed augura un grande in bocca al lupo per il proseguo della stagione.
Comunicato della società sul sito ufficiale