Giovane, talentuoso e con tanta voglia di dimostrare le sue potenzialità. Lui, si chiama Giuseppe Cassano, 20 anni, 1,90 di altezza, ed è il nuovo portiere della Nissa F.C.
Il nuovo guardiapali milanese prende il posto di Lorenzo Bozzi, che a causa di problemi personali, ha dovuto lasciare Caltanissetta per fare ritorno in Abruzzo. Cassano, ha difeso i pali del Mazara nella parte iniziale della stagione, mentre nasce calcisticamente nelle giovanili del Milan dove ha giocato fino all’Under 18, poi il passaggio alla Virtus Francavilla (Serie C) e successivamente al Lavello (Serie D).
“E’ una grande emozione – ha detto il portiere, classe 2003, prima di svolgere l’allenamento con la casacca biancoscudata – essere in questa squadra e poter prendere parte ad una esperienza così entusiasmante. Voglio dare tutto me stesso per questa maglia e farmi trovare sempre pronto”.
La società e i tifosi biancoscudati danno il benvenuto a Giuseppe, convinti che saprà dare un importante contributo alla squadra. Forza Giuseppe, fatti valere.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale
. . . . .