Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
Luca Cassin, attaccante. Uno dei colpi di mercato del ds Simone Vido dal quale ci si attende parecchio. Prelevato dal Flaibano dove nell’ultima stagione ha messo a segno 16 reti, è un profilo importante nello scacchiere di mister Rossitto. Fisico imponente e particolare fiuto del gol, è un giocatore completo.
Nato nel 1996, ha iniziato a calciare la sfera a Spilimbergo, con i ragazzini dell’Aquila, per poi emigrare nelle fila della Sanvitese. Con la camiseta biancorossa ha giocato tre stagioni, lasciandola per vestire quella neroverde del Pordenone. Un anno soltanto per lui in riva al Noncello per passare l’anno dopo all’Ancona di Udine.
Da Udine attraversa l’Italia per fare l’esperienza con la Berretti dell’Ischia, mettendo a segno 16 gol. Lo nota il Cjarlins Muzane che lo fa firmare e lo mette a battagliare nell’area avversaria. Cinque i gol messi a segno il primo anno, mentre l’anno dopo si sdoppia tra gli udinesi e il Fontanafredda.
Nelle ultime due annate veste i colori del Flaibano, condizionate anche da un grave infortunio con la rottura del crociato, che ferma la prima annata dove aveva messo a segno 5 reti in 6 gare.