Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
Sarà Massimo Zavagnin il nuovo allenatore per la prossima stagione dell’ambizioso Zanè dell’abile Ds Zanella.
Come ci aveva preannunciato il presidente dell’Union Lc Ronzani nell’ufficializzare la separazione con il tecnico, Zavagnin era pronto ad abbracciare un progetto di categoria superiore molto ambizioso.
Ebbene sara’ Zanè la piazza in cui il mister metterà a disposizione le proprie abilità e ambizioni che vanno a braccetto con la sua nuova società.
A darci la notizia è il Ds Zanella che ringraziamo sempre per la gentilezza e che al riguardo ci ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
“Ho creato lo Staff Tecnico , per la stagione calcistica prossima del A. S. D. Zanè 1931, alla guida Tecnica ci sarà Zavagnin Massimo allenatore esperto, dell’Alto Vicentino,al suo fianco ci sarà Battaglin Stefano in seconda, anche lui volto noto nel calcio vicentino, entrambi saranno supportati da un bravissimo Preparatore Atletico tassello fondamentale , un Preparatore dei Portieri anch’egli molto professionale, un massaggiatore esperto, tutti e tre saranno presentati nei prossimi comunicati.
La scelta su Mister Zavagnin e Battaglin è ricaduta per le loro doti di conoscenza calcistica, il carisma che hanno entrambi, e la voglia e l’ambizione di sposare il progetto A.S.D. Zanè 1931.
Come Ds ho già presentato alla squadra lo Staff, i ragazzi sanno benissimo la fiducia che la Società ed io abbiamo su di loro, per quello stiamo lavorando per rendere l’ambiente sereno, professionale ed essendo giovane con ampi margini di crescita umana e calcistica.
Ben Arrivati Mr Zavagnin e Battaglin a Zanè”