Felice Loseto è ufficialmente un nuovo giocatore della Rinascita Rutiglianese.
Primo rinforzo del mercato dicembrino per la compagine granata, che si assicura le prestazioni del forte ed esperto centravanti classe 1995 proveniente dalla Virtus Palese (con cui ha realizzato 5 reti nella prima parte della stagione), strappandolo ad una serrata concorrenza.
In carriera, Felice Loseto ha indossato anche le maglie di Virtus Mola – con cui ha vinto l’ultimo campionato di Promozione -, Fesca Bari, Bitritto Norba, Noicattaro Calcio e Trulli & Grotte.
Il neo-attaccante della Rutiglianese ha già avuto modo di esordire ieri, nella vittoriosa trasferta di Maruggio, nell’undici iniziale scelto da mister Castelletti.
Nell’augurare un caloroso in bocca al lupo al giocatore, la società desidera ringraziare la Virtus Palese per il buon esito della trattativa.
Francesco Di Mola è un nuovo giocatore della Rinascita Rutiglianese.
Volto nuovo, a centrocampo, per la formazione di mister Castelletti: dall’Arboris Belli, compagine militante nel girone B di Eccellenza, arriva il 20enne Francesco Di Mola.
Quest’ultimo, proprio nella Città dei Trulli, ha vissuto la prima esperienza nel calcio dei grandi facendosi apprezzare per duttilità tattica, grinta e atletismo.
Di Mola ha già avuto modo di esordire con la maglia della Rutiglianese ieri, partendo dal 1′ nel match contro l’Audace Fragagnano.
Nell’augurare un caloroso in bocca al lupo al giocatore, la società desidera ringraziare l’Arboris Belli per il buon esito della trattativa.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale
. . . .