Doppio colpo in casa ASD Sava Calcio. La Società biancorossa si è difatti aggiudicata le prestazioni di due atleti di qualità e con trascorsi notevoli.
Nella fattispecie, il club ha contrattualizzato:
– Antonio De Michele, 32enne attaccante esperto, già vecchia conoscenza del calcio savese. Originario di Tuturano, l’atleta può svariare in fase offensiva in virtù della sua duttilità, giocando come seconda punta, trequartista ed esterno d’attacco. Nel suo corposo curriculum spiccano i diversi campionati disputati in Eccellenza (in quel di Maglie, Ostuni, Leverano, Novoli e Sava) nonchè numerosi altri in Promozione, come nel caso di Brindisi, Squinzano e Copertino. Per lui, ben cento marcature in carriera.
– Christian Montervino, classe 2001, terzino destro originario di Taranto. Cresciuto nel club rossoblu, lo stesso può vantare quasi esclusivamente presenze nel torneo di Promozione con le casacche di Manduria e Talsano (società di provenienza), oltre ad una vittoria da protagonista del torneo di Prima Categoria tra le fila del Grottaglie.
La Dirigenza augura a loro buon lavoro e le migliori fortune in biancorosso.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale