Notizie dal mondo dilettantistico

1°CatMarche: Il Vismara Calcio presenta il nuovo Direttore Sportivo

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Luca Carletti classe 1988 è il nuovo Direttore Sportivo del Vismara Calcio.

Benchè giovane e con una breve esperienza alla K-Sport Montecchio non gli manca di certo il giusto entusiasmo di cui ha bisogno la società e soprattutto la sua volontà di poter valorizzare i giovani.
Questi due aspetti, hanno fin da subito coinciso con gli obbiettivi che da anni hanno sempre distinto il Presidente Parlani, nonché tutti i suoi collaboratori.
Lo stesso Luca afferma: ”Dopo diversi anni di militanza da calciatore in diverse società dilettantistiche della nostra provincia, ho deciso di intraprendere il ruolo da direttore sportivo, in quanto avevo tantissima voglia di rimanere nell’ambiente, dopo aver dovuto smettere di giocare non per mia scelta, ma purtroppo condizionato dai tanti infortuni che hanno pesato e non poco, durante la mia carriera calcistica, perché il calcio è sempre stata la mia grande passione fin da quanto ho iniziato all’età di 6 anni. Credo molto nella valorizzazione dei giovani, perché non c’è niente di più bello che vedere un ragazzo crescere, formarsi e diventare punto di riferimento di una squadra”.

Luca Carletti, subentra a Cristian Amati, nominato Direttore Generale della società.