Comunicato ufficiale sulla propria pagina Facebook:
L’ASD Virtus Pescara comunica di aver tesserato il jolly, classe ’94, Elvis Felli.
Felli, è un giocatore che negli anni ha ricoperto diversi ruoli, nasce terzino destro, per poi ricoprire, all’occorrenza, tutti i ruoli della difesa e della fascia fino a stanziarsi – quasi definitivamente – nel ruolo di mezzala.
Curriculum importante per lui, due campionati di Promozione vinti tutti da protagonista con Chieti e Avezzano, poi quello di Eccellenza sempre con i biancoverdi con cui ha disputato anche una stagione in Serie D realizzando una rete.
Diverse stagioni nel massimo campionato regionale, le ultime proprio con Chieti e Amiternina dove in due anni ha timbrato il cartellino quattro volte. Infine, nell’annata 2019/20 ha indossato la maglia dello Scafa in Promozione.
“Non c’è stato bisogno neanche di trattare – ha dichiarato a caldo il Direttore Sportivo Federico Di Fabio – l’ambizione societaria e quella di Elvis si sono fuse già dal primo incontro e trovare un accordo è stato quasi naturale. Ringrazio il giocatore per aver scelto di darci una mano e gli auguro un grosso in bocca al lupo”.
Felli sarà già a disposizione del duo Dezio-Stella dalla gara di domenica con il Manoppello!